Termini e condizioni

Tempi di Spedizione

Il tuo ordine verrà preparato al momento del pagamento e verrà spedito quanto prima possibile. Se durante la preparazione della spedizione alcuni prodotti  risultassero non idonei alla spedizione (prodotti fallati o rovinati) ci riserviamo a contattare il cliente.

Dalla data della spedizione all’arrivo del pacco tracciato potrebbero passare dai 2 ai 15 giorni

Prodotto esaurito

In caso di prodotto esaurito, il tuo ordine verrà annullato e l’importo completamente rimborsato.

Annullare un ordine

Puoi annullare l’ordine solo nel caso in cui la spedizione non sia ancora partita.

Prodotto Fallato

In caso di prodotto fallato o danneggiato causa corriere o errore da parte dell’editore, il prodotto ti verrà completamente rimborsato solo dopo gli avvenuti accertamenti (potrà essere richiesto materiale fotografico del prodotto e dell’imballo).

Restituzione Prodotto

In caso vi siate resi conto che il prodotto non è quello che cercavate o avete semplicemente cambiato idea, potrà essere effettuata una restituzione del prodotto con annesso rimborso.

Le spedizioni in questo caso sono a carico del cliente, e il rimborso avverrà solo dopo aver ricevuto il prodotto e aver notato che tutto sia idoneo (nessun segno di danneggiamenti, ricevuta fiscale allegata).

Spedizione arrivata ma non consegnata

Ogni corriere che vi verrà a consegnare una nostra spedizione, in caso non trovi nessuno all’indirizzo da voi segnato, lascerà un tagliando con i recapiti per ritirare il prodotto.

In caso il pacco dovesse tornare nei nostri magazzini, per vari motivi ci premureremo di effettuare un rimborso al netto della spedizioni dai noi sostenute.